Home > Oasi di Pace > Progetti educativi > Dumia-Sakina: Centro Spirituale Pluralistico > Dumia-Sakina: Centro Spirituale Pluralistico

Dumia-Sakina: Centro Spirituale Pluralistico

martedì 3 aprile 2007

Tutte le versioni di questo articolo: [عربي] [Deutsch] [English] [français] [עברית] [italiano]

Un luogo e una struttura per una riflessione spirituale sui problemi che colpiscono il cuore del conflitto del Medio Oriente e sulla ricerca di una sua possibile soluzione.

Il centro tenta di dare una spinta nel trovare quelle risorse disponibili nella nostra cultura e tradizioni religiose, per far si che ci possa essere una continua crescita di NSWAS come comunitá che conduce un lavoro di educazione alla pace. Essa ha attuato incontri, giornate di studio e corsi riguardanti diverse tematiche relative alla nostra spiritualitá, cultura e identità nazionale.

Appartata in un accogliente e confortevole angolo della collina, la Casa del Silenzio (Bet Dumia / Bet as-Sakina), è un luogo di riflessione, meditazione e preghiera. Essa è un santuario dedicato a tutte le le religioni, andando cosi’ contro le divisioni di credenze e cultura. Un secondo edificio è in fase di costruzione, e includerà uno spazio per incontri, preghiere, studi e momenti di riflessione.

Contatti:

Dorit Shippin,
Doumia - Sakinah,
Neve Shalom - Wahat al-Salam
Doar Na Shimshon 99761

Email:

doumia-sakinah
Tel. +972 (0)2 999-6306

Portfolio

Incontro La Casa del Silenzio Gruppo di discussione Una conferenza Con Padre Paul di Latrun Il centro spiritoso pluralistico Il centro spiritoso pluralistico da sopra Attività di Yom Kippur/Ramadan

Nella stessa rubrica


facebook

PayPal

Versione per la stampa

print


Contatti

mail.gif, 1 kB


Monitorare l’attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | SPIP | Creative Commons License
All original content licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Israel License.