Home > Oasi di Pace > Visitare il villaggio > Localizzazione > Localizzazione

Localizzazione

lunedì 2 aprile 2007

Nevé Shalom/Wahat al-Salam si trova a metá strada fra Tel Aviv/Jaffa – Gerusalemme. Queste due cittá sono entrambe distanti l’una dall’atra circa mezz’ora. Anche la cittá di Ramallah della West Bank dista circa mezz’ora, cosí come ci vogliono circa 20 minuti di viaggio dall’Aereoporto Internazionale di Ben Gurion.

L’Hotel é situato all’entrata di Nevé Shalom/Wahat al-Salam. Il villaggio si colloca in uno scenario particolare su una collina di 314 mt. che guarda la Valle di Ayalon e la pianura vicino alla costa.

Il villaggio é circondato da coltivazioni di ulivi, foreste di pini e campi. Si puó raggiungere con una breve passeggiata il vicino Monastero Trappista di Latrun e Yitzhak Rabin National Park. Escursioni possono essere organizzate nella vicina azienda vinicola, alle cave con stalattiti di Soreg, al sito archeologico di Beth Guvrin, l’Hubert Humphrey National Park e molto altro. Il servizio turistico é abbastanza sviluppato in questa area, e tour guidati possono essere organizzati (per gruppi) con bus o jeep.

Viaggi individuali possono trovare in Nevé Shalom / Wahat al-Salam una base di riferimento, ed é possible affittare l’uso di un veicolo.


facebook

PayPal

Versione per la stampa

print


Contatti

mail.gif, 1 kB


Monitorare l’attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | SPIP | Creative Commons License
All original content licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Israel License.